SMALLRIG Articolazione a Testa Sferica Braccio Magico con Attacco per Asta da 15mm - 2186 2186-CF

9 RECENSIONI DEI CLIENTI
€36.39

Colore:Magic Arm 2070


  • Realizzato in lega di alluminio leggera e resistente e acciaio inossidabile che è una bella presa forte. Dispone di due teste di palla alle estremità, uno con asta da 15mm e l'altro con 1/4 di vite
  • Modulare progettato per opzioni fai-da-te in base alle vostre esigenze. I raccordi a sfera possono essere sostituiti con diverse strutture come richiesto, come Ballhead with NATO Clamp (2133), Ballhead with Arri Locating Pins (2114)
  • La vite 1/4 sul morsetto dell'asta consente di regolare leggermente per adattarsi a diversi monitor. Potrebbe attaccare l'asta da 15 mm sul morsetto dello stelo e fissare il monitor con una vite da 1/4 sull'altra estremità
  • Anti-Off progettato adattatore morsetto asta per prevenire l'asta da grattare il monitor
  • L'asta da 15 mm può essere estesa con un'asta filettata M12 per ulteriori accessori

Braccio magico con attacco per asta da 5 mm 86 è un braccio articolato da 5,5 pollici che termina con un'asta femmina da 5 mm e una vite da /4 sull'altro.

 

Caratteristiche principali:

. Con il montaggio dell'adattatore del morsetto sull'estremità inferiore del monitor, consente il rilascio rapido tra il monitor e il braccio articolato.

. Il singolo stelo da 5mm opzionale consente di montarlo su qualsiasi impugnatura con un morsetto per asta da 5 mm davanti, come 649.

 

Compatibilità:

universale


La confezione include:

x braccio magico

x chiave esagonale

  

Dimensioni del prodotto: 4X70X 6mm

Dimensioni della confezione: 5X00X50mm

Peso netto: 6 g

Peso del pacchetto: 07g

Materiale (i): lega di alluminio



RECENSIONI DEI CLIENTI(9)

Scrivi Recensione
dbstudio
6 settembre 2018
Acquistato per supportare un field monitor su un rig per la fotocamera, fa bene il suo lavoro. Diciamo che per un monitor 7" con batteria tipo Sony 970 siamo al limite della portata dello snodo, ma sicuramente è molto più robusto e sicuro dei “braccetti magici” (pur utili per gopro, ecc...) e pratico con una bella manopola di bloccaggio.
ottima la fattura e le finiture.
Insomma acquisto consigliato per faretti, monitor, piccole videocamere, ecc...
Emanuele
13 agosto 2018
Veramente un ottimo prodotto, molto utile se lo spazio da gestire non è moltissimo. E' un attimo a regolarlo a piacimento e soprattutto resta fermo una volta stretto. Bisogna solamente fissare bene le due basi usando la chiave esagonale in dotazione altrimenti si rischia che nello stringere la levetta il braccio giri non mantenendo la posizione scelta.Lo consiglio sicuramente e la marca smallrig è una garanzia.
stefano bacci
15 luglio 2018
Dopo aver usato diversi bracci articolati mi sento di dire che questo è..finalmente un braccio come si deve.
regge senza giochi o problemi monitor 7 pollici anche di metallo permettendo allo stesso tempo un ampia regolazione ed ha un sistema di avvitamento accessori molto comoda
Roby Centa
19 marzo 2018
Finalmente un morsetto per monitor anche di grandi dimensioni che funziona. Dopo aver provato diverse soluzioni, braccetti ecc. questo finalmente fa il suo dovere senza cedimenti, forse il suo unico difetto è l'ingombro se montato su una fotocamera, ma sulla mia Sony FS5 funziona egregiamente
Eric
23 novembre 2018
Se l'avessi scoperto prima avrei risparmiato diversi soldi in bracci braccetti che giravano anche quando stretti al massimo.
Questo lo uso anche con un Atomos senza paura che si svitti. Ottimo
Samux
26 gennaio 2018
Acquistato per supportare il monitor sul cage, svolge perfettamente il lavoro, molto solido.
Il sistema di blocco è resistente, non ci sono cedimenti e le sfere permettono movimenti in qualsiasi direzione.
Interamente fatto in metallo, alluminio e acciaio, le sfere presentano un OR in gomma per bloccarlo ancor meglio quando viene stretto dalla manopola, che se allentata poco permette un certo frizionamento del movimento.
Il magic arm è abbastanza leggero, ma da un ottimo senso di solidità, nella parte dovo ci sono le viti da 1/4 è presente una gomma per far si che il monitor, nel mio caso, non scivoli.
I prodotti della smallrig hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e li consiglio vivamente!

Utilizzato con cage per gh5 2049 e monitor aputure vs2
Ferencz Torok
28 gennaio 2018
Per i principianti, ho già utilizzato alcuni prodotti Smallrig, le mie gabbie, la maniglia superiore, alcune aste da 15mm, gli adattatori per aste sono anche di questa azienda.
Ultimamente ho cercato un braccio di buona qualità, leggero e a basso attrito per montare il mio monitor sulla mia attrezzatura, quindi il mio primo pensiero è stato quello di vedere cosa Smallrig ha da offrire. Questo è il modo in cui ho trovato questo prodotto. La cosa è veramente piccola (No pun intended Smallrig: P) ma robusta. Pesa 152 grammi e può contenere 10 volte il proprio peso, giusto: 1,5 Kg-s. È realizzato in lega di alluminio, e alcune parti sono realizzate in acciaio inossidabile (le viti a testa zigrinata all'estremità delle teste delle sfere). Adoro che abbia alcuni anelli di gomma all'interno delle testine, che aumentano l'attrito, quindi quando si apre braccio, impedisce al monitor di cadere. La sicurezza prima, giusto? Il monitor montato su di esso può essere regolato liberamente in diverse posizioni e angoli e un singolo alare viene utilizzato per bloccare entrambi i ballhead. Il tutto è metà delle dimensioni rispetto al mio braccio da 10 ". (Vedi le immagini incluse) C'è anche una chiave Allen (esadecimale) inclusa nella confezione. Penso che questa attrezzatura abbia un prezzo moderato, ma è di buona qualità Ci sono opzioni più economiche, ma sicuramente mancano della qualità, e manfrotto ad esempio ha qualcosa di simile per quasi il doppio del prezzo. Tutto sommato, come ho detto, un buon rapporto qualità-prezzo, un piccolo prodotto leggero, con abbastanza buono supporto massimo del peso, per quasi tutti i monitor montabili su rack 5, 7 o anche 10 "o registratori esterni. Ho il 5 "Video Assist di BM che lavora su di esso, quindi lo consiglio a chiunque cerchi qualcosa di basso profilo, per montare semplicemente un monitor ovunque su un rig, una gabbia, su un giunto cardanico, o anche per montare un gopro, o 360 fotocamera su una macchina (vedi la mia fotocamera 360 montata sulla mia macchina con questo ragazzaccio e una superclamp).
Boris
8 novembre 2018
Veramente fatto bene, tecnicamente anni luce dai loro Magic Arm... questo sembra veramente solido e sembra essere resistente! vedremo più avanti! ;)

Raccomanda i prodotti