50 pezzi Lanterne Volanti Cinesi bianco, Lanterna Cinese Volante mongolfiera thai per matrimonio Screl®

€32.19

Taglia:50 pezzi


  • Lotto di lanterne volanti bianchi
  • Fecola completamente biodegradabile e resistente al calore
  • Altezza 90 cm, diametro 50 cm
  • Confezionati singolarmente
  • Mantenere un ricordo indimenticabile di eventi
Taglia:50 pezzi

Un momento magico

Condividere un momento indimenticabile con la vostra famiglia o con gli amici. Per le serate romantiche, o per festeggiare un évennement, godere di questi momenti magici.

Lanterne volanti (chiamati anche lanterne del cielo e lanterne cinesi) sono mongolfiere, che funzionano secondo lo stesso principio come il palloncino.
Essi sono progettati dalla carta di riso su un cerchio di bambù, e hanno un bruciatore in carta cerata, cerchio bambù collegato a due figlio metallo.
Una volta accesa, la fiamma riscalda l'aria contenuta nella lanterna, abbassando così la sua densità che ha l'effetto sollevando la lanterna nell'aria.
Le lanterne del cielo sono progettati per volare finchè il bruciatore rimane acceso dopo che scendono lentamente a terra.
Sono biodegradabili (carta di riso disintegra in contatto con l'acqua) e resistente al calore per evitare di bruciare il decollo o durante il volo.


Uso

1. Rimuovere con cautela la lanterna dal sacchetto di plastica.
2. Aprire i lati delicatamente per non strappare il tessuto, oscillano dolcemente da sinistra a destra in modo che l'aria si precipita nell'apertura.
3. Posizionare la combustione di sapone (un quadrato bianco) al centro del ragno facendo passare il cappio nel foro.
4. Si consiglia di avere due: uno che distribuisce la lanterna e la mantiene a destra, l'altro sotto che accendere il conbustible sapone.
5. PAZIENZA !!! Lunga attesa brule sapone sufficiente: il tessuto della lanterna deve essere completamente allungato dall'aria calda (tra i 3 ei 5 minuti in autunno).
6. Rilasciare la lanterna, e baciare la tua ragazza in questa stella effimera di pochi istanti ...


Attenzione

Le lanterne possono prendere fuoco se la tela non è gonfiato correttamente, o in contatto con la combustione troppo lungo.



RECENSIONI DEI CLIENTI(0)

Scrivi Recensione

Raccomanda i prodotti