Domande su come effettuare l'ordine:
1. D: Devo pagare l'imposta sulle vendite?
R: No, non ci sono tasse di vendita sul nostro sito.

2. D: Quali sono i metodi di pagamento accettati?
R: Accettiamo carte di credito (solo Visa) e bonifico bancario

3. D: Accetti ordini internazionali?
R: Possiamo spedire il tuo ordine quasi ovunque nel mondo.

4. D: Posso pagare per telefono?
R: Siamo spiacenti, al momento non accettiamo pagamenti tramite telefono. Si prega di visitare il nostro sito Web per scegliere i tuoi articoli preferiti e completare il pagamento online.
 
5. D: Il mio pagamento sul tuo sito è sicuro?
R: Tutti i pagamenti online sono sicuri e protetti. Il nostro sito Web ha creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo utilizzato è lo standard del settore per la tecnologia di crittografia, per proteggere le tue informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia garantisce sicurezza e tranquillità quando il browser e la rete locale supportano l'uso di trasmissioni di dati crittografate.

6. Q: Cosa devo fare se ricevo un errore quando pago con la mia carta di credito?
R: Se stai cercando di effettuare il checkout utilizzando la carta di credito come metodo di pagamento ma ricevendo un errore, torna indietro e effettua nuovamente un ordine, i tuoi ordini precedenti effettuati senza pagamento verranno cancellati entro 24 ore. Si prega di verificare con la società della carta di credito per garantire che la vostra carta sia disponibile.
 
7. D: Cosa posso fare se non riesco a effettuare un ordine con successo online?
R: Se incontri questo problema, prova i seguenti passaggi: Per prima cosa, cancella i cookie, riavvia il browser, spegni Firewall e poi riprova. In secondo luogo, se il problema persiste, per favore cambia un altro computer o un altro browser internet, come Firefox, e poi prova. Oppure puoi provare ad accedere dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, puoi contattarci.

Domande sull'elaborazione dell'ordine:
1. D: Tutti i tuoi articoli sono in magazzino?
R: In generale, tutti i nostri articoli elencati sul sito web sono disponibili. Ma a volte alcuni articoli potrebbero essere fuori servizio a causa della forte domanda. Se raccogli un articolo e lo paghi, ma per qualsiasi motivo non è disponibile, ti contatteremo il prima possibile e ti suggeriremo di scegliere l'altro oggetto simile o di effettuare un rimborso immediato sul tuo account.

 

2. D: Posso cambiare il mio ordine dopo che la mia carta di credito è stata addebitata?
R: Si prega di notare che una volta che un ordine è stato effettuato ed elaborato, è difficile apportare modifiche e cancellazioni. Se si desidera modificare l'ordine, fare clic sul pulsante contattaci. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua situazione. Ma una volta che l'ordine è stato spedito, l'ordine non può essere modificato o cancellato.
   
3. D: Come posso rintracciare il mio ordine?
R: Puoi verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento andando direttamente ai link forniti dal nostro servizio clienti via email. Si prega di notare che è necessario avere il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail per tracciare lo stato dell'ordine. Ti invieremo via email il numero di tracciamento. Si noti che il sito Web del corriere non può aggiornare i record e lo stato dei pacchi in tempo.

4. Q: Cosa devo fare se il mio ordine non arriva mai?
A: Assicurati che tutti i tuoi ordini siano già stati spediti. Se il tuo ordine visualizza il tuo pacco sul sito web di tracciamento è stato inviato, e non lo ricevi in 2 settimane; Si prega di contattare il servizio clienti per assistenza.

Domande sul servizio post-vendita:
1. D: Come posso restituire un prodotto acquistato su questo sito?
R: Progettiamo i nostri prodotti per offrire qualità e prestazioni alla vita attiva dei nostri clienti. Ci sentiamo allo stesso modo sul servizio clienti. Se è necessario restituire o scambiare un articolo, si prega di contattarci direttamente via e-mail per l'assistenza.
Riservando il diritto:
Questo sito si riserva il diritto di apportare modifiche alla politica di reso e di cambio. Le circostanze speciali possono richiedere la collaborazione con i business partner aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

2. D: Quanto ci vorrà per elaborare lo scambio o il rimborso?
R: Il tempo totale è composto da due parti. La prima parte è il tempo di elaborazione. Questo è il momento da quando la tua richiesta di cambio o rimborso, oltre alla nostra procedura di elaborazione. La seconda parte è il tempo di spedizione effettivo. Questo è il tempo necessario perché il pacchetto venga scambiato e riconsegnato a te.